venerdì 4 ottobre 2013

Concorso di Videoscrittura creativa: "PINOCCHIO CON GLI STIVALI"







Da Giovedì 10 Ottobre a Giovedì 19 Dicembre, sarà aperta la partecipazione libera e gratuita, al concorso di Videoscrittura Creativa. Al termine del quale, ogni intervento verrà valutato da una giuria, che per ogni partecipate, terrà conto della creatività, del numero degli interventi e della capacità di continuare la narrazione, collegandosi all'ultimo frammento di storia pubblicato. I tre vincitori saranno premiati durante la festa di Natale, che si svolgerà al Centro di Aggregazione prima di Natale.

Le cinque cose da sapere per partecipare, e forse vincere sono:
  1. Possono partecipare al concorso tutti i ragazzi e tutte le ragazze che frequentano il Centro di Aggregazione Giovanile, firmando ogni elaborato prodotto.
  2. Verrà data una traccia di partenza che indicherà l'inizio della storia. I partecipanti si ispireranno all'ultimo scritto pubblicato per continuare la narrazione, inventando un seguito originale, oppure incrociando anche i personaggi e gli eventi di altre fiabe(Crossover).
  3. Ogni partecipante deve scrivere con un linguaggio pulito e corretto nei confronti degli altri: niente parolacce, epressioni volgari od offese a persone e cose reali.
  4. Gli elaborati prodotti dovranno essere lunghi minimo cinque righe. Sarà possibile fare più interventi, purchè non siano uno dietro l'altro, e lascino così lo spazio per una pubblicazione di un altro concorrente. Non è ammesso il linguaggio da SMS.
  5. Gli interventi potranno essere pubblicati sottoforma di commento al post con la traccia principale, a partire da Ottobre 10 fino al 19 Dicembre. I commenti pervenuti oltre tale data non saranno presi in considerazione, così come quelli senza firma, che verranno cancellati dall'amministrazione.

La scadenza per la pubblicazione degli interventi è il 19 Dicembre alle ore 00.59.
Si informa chiunque sia interessato a partecipare, che gli elaborati prodotti e pubblicati su questo blog, potranno essere utilizzati per altre eventuali pubblicazioni.

Nessun commento:

Posta un commento